Il Mandato Standard - Simonucci

Vai ai contenuti

Il Mandato Standard

scarica la versione stampabile in pdf de
 
Mandato Standard   
                                                                                               Sig. Mauro Simonucci
                                                                                                      Broker di Assicurazioni
                                                                                                      Via del Giglio, 16
                                                                                                       S. Mariano di Corciano
                                                                                                      06070 Perugia
                                                                                                       Tel. e Fax 075/5280836
Luogo e data:……………………………..
OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO
Gentile Signore,
Preso atto della sua iscrizione alla Sezione B del Registro Unico Intermediari di Assicurazione (D.Lgs. N.209/2005) al numero B000013484, con la presente La nominiamo nostro broker in esclusiva.
L’incarico prevede la consulenza nella formulazione dei nostri programmi assicurativi e di curare l’intermediazione delle nostre polizze sul mercato  e della relativa conclusione, nonché nella loro eventuale rinnovazione o modifica e curando nel nostro interesse e per nostro conto la gestione dei rapporti con le Compagnie:
Resta a noi riservata la sottoscrizione delle polizze assicurative, nonché delle comunicazioni di disdetta o di recesso relativamente alla polizze stesse, nonché l’accettazione delle proposte di liquidazione di eventuali sinistri
Resta comunque inteso che in nessun caso sarà tenuto ad anticipare per nostro conto i premi relativi alle polizze o alle quietanze in scadenza o scadute.
Il presente incarico non comporterà onere alcuno a nostro carico per compensi o rimborsi spese a Suo favore, dando Lei espressamente atto di nulla avere a pretendere al riguardo nei nostri confronti per le prestazioni rese, trovando esse remunerazione nelle provvigioni riconosciute all’intermediario dagli assicuratori, secondo gli usi consolidati del mercato. Eventuali patti diversi sul tema non saranno validi se non concordati di volta in volta in forma scritta.
L’incarico decorre dalla data della presente ed avrà durata di anni _____ sostituendo ed annullando ogni altro precedente incarico. Dopo tale termine si intenderà rinnovato tacitamente annualmente, salvo revoca da inviarsi in forma scritta entro tre mesi prima della scadenza naturale dell’incarico stesso.
La preghiamo volerci restituire copia della presente da Lei sottoscritta e controfirmata ad integrale accettazione di quanto precede.
Voglia gradire con l’occasione, i nostri più cordiali saluti.
           IN FEDE                                                                                                            IN FEDE
---------------------------                                                                                          ------------------------
Torna ai contenuti